C&P Adver Effigi opera dal 1986 come studio di comunicazione, collaborando con enti e aziende. Ci occupiamo di immagine, di identità produttive e culturali. Contribuiamo alla costruzione di competenze e progetti di sviluppo.
Con il marchio Effigi ha aperto all’editoria e conta oggi oltre 1500 titoli distribuiti in tutta Italia e sul web, anche in formato elettronico (e-book).
La nostra esperienza al servizio delle aziende, degli enti e del territorio.
La comunicazione professionale è diventata un servizio essenziale per il futuro dell’economia, motore indispensabile per lo sviluppo.
Offriamo una competenza costruita negli anni attraverso il confronto e lo scambio.
Proponiamo idee e soluzioni, accompagnando i nostri clienti lungo un percorso di conoscenza e condivisione, con obiettivi che aspirano al miglioramento.
Dall’immagine coordinata ad ogni mezzo di diffusione, secondo strategie ottimizzate, ma soprattutto su misura.
Per noi la comunicazione è un investimento necessario, su cui si fonda la fortuna di ogni attività e di ogni impresa.
Lavoriamo per creare identità forti, capaci di emergere nei propri settori e di proporsi con un carattere definito, di forza, qualità, competenza.
Non facciamo distinzione tra supporti diversi: libri tradizionali, e-book in vari formati.
Per noi è importante l’identità, l‘equilibrio tra forma e contenuto, la salvaguardia di bacini culturali, la capacità di cogliere l’interesse di quanti si cibano di prodotti simili. Arti, letteratura, poesia, musica, sogni…
Ci sono molti modi di ideare e realizzare progetti e collaborazioni per il web, un mondo che cambia in continuazione.
Le soluzioni che offriamo, sono realistiche e originali, frutto di un costante consolidamento di abilità e intuizioni, che ci permette di essere chiari, propositivi e affidabili.
Consideriamo di grande importanza la cura del visual design, l‘attenzione ai particolari e all’estetica. L’adeguatezza del linguaggio e il suo sapersi calare nell’attualità, determina l’efficacia del messaggio, la soluzione di problemi e il raggiungimento di obiettivi di comunicazione.
Una buona immagine, dagli strumenti elementari, al packaging, ai canali dei mass media fino al flusso web, consolida la credibilità di aziende ed eventi, lasciando tracce indelebili e di valore nel contemporaneo.
EDITORIA · LIBRI · CATALOGHI D’ARTE · PERIODICI · RIVISTE · GIORNALI · RICERCA VISUALE · PROMOZIONE EVENTI · PACKAGING · UFFICIO STAMPA · EDITING · FOTOGRAFIA · COMUNICAZIONE WEB · VIDEO · IMMAGINE COORDINATA · MARCHI · SITI WEB · SOCIAL MEDIA · LOCANDINE · CARTELLONI · MANIFESTI · VOLANTINI · OPUSCOLI · BROCHURE · CARTOLINE · BIGLIETTI DA VISITA · INVITI · PANNELLI · TARGHE